Facciamo lo scambio? Juventus, proposta pazzesca dalla Premier | Servono soltanto le firme
La Juventus ha ricevuto una proposta incredibile dalla Premier League. Potrebbe concretizzarsi uno scambio pazzesco.
La Juventus deve fare il possibile per accontentare Allegri e provare a portare un centrocampista in rosa già nel mercato di Gennaio. Quest’anno infatti, dopo due stagioni alquanto deludenti, al netto dell’inchiesta giudiziaria che lo scorso anno ha depresso totalmente gli animi nello spogliatoio, la squadra sembra finalmente seguire il tecnico toscano.
Le ultime vittorie hanno infatti fatto di nuovo intravedere quella Juventus in grado di dominare mentalmente le partite, e punire gli avversari con il minimo sforzo, che era stata il marchio di fabbrica di Allegri nel corso del suo primo ciclo vincente in bianconero.
E la Vecchia Signora continua a fornire prestazioni così convincenti, non è affatto scontato che lo scudetto finisca nelle mani dell’Inter, che in questo momento sembra la squadra più attrezzata per la vittoria finale.
Il problema però è che Allegri si è ritrovato dopo un mese dall’inizio della stagione, a perdere due elementi molto importanti a centrocampo come Pogba e Fagioli, e adesso c’è una lacuna in quel reparto che potrebbe compromettere la lotta per lo scudetto.
La Juventus ha bisogno di un centrocampista
La dirigenza non aveva previsto di fare acquisti, anche perchè questa era vista come una stagione di transizione, in cui il club non giocava nemmeno le coppe, e dunque non sembrava necessario fare acquisti.
Adesso però, con queste due defezioni improvvise è cambiato tutto, e Giuntoli sta già valutando alcuni profili. Non è un segreto ad esempio che il ds bianconero segua con grande attenzione Hojbjerg del Tottenham.
Juventus, all’orizzonte uno scambio incredibile con il Tottenham
Fino ad adesso però non sembrano esserci spiragli per una trattativa, in quando i londinesi pretendevano una cifra troppo alta per il calciatore. Qualcosa però è cambiato in queste settimane. Sembra infatti che il Tottenham sia molto interessato ad un giovanissimo talento della Vecchia Signora.
Stiamo parlando di Iling Junior, esterno proveniente dal vivaio bianconero, che si era già messo in mostra lo scorso, anche in partite decisive in Europa League. Allegri però lo sta impiegando pochissimo in questa stagione, il calciatore freme per giocare, ed è per questo che uno scambio tra i due club, potrebbe adesso diventare possibile.