“Partita da ripetere”: clamoroso in Serie A | Richiesta urgente dopo l’errore
Clamoroso errore in Serie A. E adesso in tanti sostengono che la partita sia da ripetere. Ecco cosa sta succedendo.
Il campionato di Serie A ha superato le prime dieci giornate e la corsa verso il titolo o la salvezza sta iniziando a delinearsi. L’inter sembra in assoluto la squadra più motivata e attrezzata al momento per vincere il titolo.
I nerazzurri infatti, nonostante qualche passo falso, guidano la testa della classifica e sembra ormai una macchina perfettamente oliata. Inzaghi è arrivato al suo terzo anno alla guida della squadra, e sembra aver creato dei meccanismi perfetti, complice anche un modulo fisso che non è mai cambiato in questi anni, e che fornisce diverse certezze ai calciatori.
Subito dietro ci sono il Milan, con Stefano Pioli per la prima volta messo in discussione dai suoi stessi giocatori, e la Juventus che sembra essere partita con una marcia in più quest’anno.
Dopo il primo deludente biennio di Allegri, l’impressione è che forse in questo suo terzo anno, il tecnico toscano sia finalmente riuscito a trasmettere alla squadra quel dominio mentale in campo che aveva caratterizzato il suo primo ciclo. Per quanto invece riguarda la parte bassa della classifica, la situazione è per certi versi inaspettata.
Salernitana sempre più in crisi, l’arrivo Inzaghi ha ancora dato i suoi frutti
Sorprende infatti vedere l’Udinese così in crisi, con i bianconeri che non hanno ancora centrato una sola vittoria in campionato. Non è scontato che l’esonero di Sottil possa risolvere questo periodo buio, perchè la rosa è stata smobilitata in estate, e nessuno dei calciatori venduti è stato adeguatamente sostituito.
Anche per la Salernitana si preannuncia un altro anno difficile, in cui dovrà forse giocarsi la salvezza nelle ultime giornate. Una situazione che ha già portato all’esonero di Paulo Sousa, e portato Filippo Inzaghi di nuovo su una panchina della Serie A.
Furioso per l’errore dell’arbitro, partita da ripetere
Per il momento però SuperPippo non è riuscito ad invertire la rotta e la Salernitana continua a vivere dei momenti difficili.
La tensione però è esplosa dopo la partita contro il Napoli, in cui il tecnico della Salernitana ha lamentato di essere stato vittima di un torto arbitrale. Inzaghi infatti sostiene che il gol di Raspadori andava annullato per fuorigioco. E sono tanti gli utenti che gli sono andati dietro sostenendo che sia stato infranto il regolamento e che la partita fosse da ripetere.