Juve, accordo con Locatelli: rinnovo fino al 2028
Manuel Locatelli è pronto a firmare il rinnovo di contratto con la Juve fino al 2028, l’ennesimo prolungamento per i bianconeri che guardano al futuro.
Uno dei temi sempre caldi in casa Juve è quello legato al rinnovo di contratto dei calciatori più importanti in rosa. Nei giorni scorsi infatti la Vecchia Signora ha messo a punto i prolungamenti di Federico Gatti e Nicolò Fagioli, sempre più legato ai colori bianconeri nonostante la lunga assenza per squalifica che lo terrà lontano dai campi fino a fine stagione.
Non sono gli unici però a voler continuare a vestire la maglia della Juve ancora per tanti anni, infatti anche Manuel Locatelli sarebbe ormai ad un passo dal rinnovo di contratto, che dovrebbe legarlo ai bianconeri fino al 2028, certificando così il grande attaccamento che il centrocampista ex Sassuolo ha mostrato in questi anni, fin dal momento del suo trasferimento a Torino.
Juve, il rinnovo di Locatelli fa bene ad Allegri
Da quando è arrivato alla Juve, Locatelli si è sempre distinto in campo per il grande attaccamento mostrato nei confronti dei colori bianconeri. Proprio questo suo atteggiamento ha convinto partita dopo partita mister Massimiliano Allegri a puntare sul suo apporto in campo.
Tanto lavoro oscuro rispetto a quello che era il suo ruolo con la maglia del Sassuolo, ma anche tanta sostanza in un reparto da cui passano spesso gran parte delle azioni offensive della Juve, oltre che una spiccata dote difensiva, queste le caratteristiche che hanno spinto la Vecchia Signora a proporre il rinnovo di contratto a Locatelli, che secondo quanto evidenziato dal Corriere dello Sport, si legherà al club ancora fino al 2028.