Verso Juve-Verona, le ultime dall’allenamento: Kean favorito su Chiesa

Domani andrà in scena la decima giornata di Serie A che vedrà affrontarsi Juve e Verona: le ultime novità dall’allenamento odierno.

Nella giornata di domani si giocherà la decima giornata del campionato di Serie A, giornata che vedrà la Juventus affrontare il Verona. I bianconeri sono reduci dall’importante vittoria per 1-0 contro il Milan che ha permesso alla squadra di mister Allegri di portarsi a meno 2 dalla vetta della classifica occupata dall’Inter. Tutt’altra storia invece per i gialloblù che sono in evidente difficoltà dopo le due sconfitte e i cinque pareggi nelle ultime sette giornate.

La Juventus dovrebbe ritrovare Dusan Vlahovic in attacco dal primo minuto. Al suo fianco potrebbe però esserci Moise Kean anziché Federico Chiesa che seppur pienamente recuperato dall’infortunio dovrebbe partire dalla panchina, A centrocampo invece le scelte sono obbligate, A destra ci sarà Weah, mentre in mezzo al campo ci agiranno McKennie, Locatelli e Rabiot. Mentre sulla sinistra parte favorito Andrea Cambiaso. Tuttavia Massimiliano Allegri scioglierà qualsiasi dubbio sulla formazione solo nella mattina di domani.

(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Juventus-Verona, la probabile formazione dei bianconeri

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Kean. All: Allegri.