Juve all’esame Milan: Chiesa recupera e Vlahovic lo carica
La sfida contro la capolista Milan rappresenta un esame di maturità per la Juve, che può tornare a contare sui suoi gioielli Chiesa e Vlahovic, assenti contro il Torino ma pronti per domani.
La sosta per le Nazionali ha portato la cattiva notizia dell’infortunio del capitano Danilo, che ne avrà per almeno 15 giorni. Ma Max Allegri può comunque sorridere, perché Federico Chiesa è tornato ad allenarsi con i compagni ed è dunque abile e arruolabile per la supersfida di domani sera contro il Milan.
Secondo quanto riporta Tuttosport infatti l’esterno si è allenato con il gruppo nella giornata di ieri dopo aver saltato il derby prima della sosta ed essere tornato in anticipo dal ritiro della Nazionale italiana di Luciano Spalletti. Oggi in conferenza stampa Allegri spiegherà meglio, ma l’ex Fiorentina potrà avere a disposizione qualche minuto a San Siro – difficile vederlo scendere in campo da titolare. E il tecnico avrà modo di fare chiarezza anche su Dusan Vlahovic.
Chiesa c’è, Vlahovic anche: i due si caricano in vista del Milan
La sfida di San Siro contro la capolista sarà un vero e proprio esame di maturità per la Juve. Sono solo quattro i punti che separano i bianconeri dal Milan e un risultato prestigioso in casa dei rossoneri darebbe una spinta non indifferente in vista delle prossime gare. E ad aggiungere il boost ci pensa anche Vlahovic, che ha risolto i problemi alla schiena e si è allenato con regolarità ritrovando la forma migliore – come dimostra il gol in rovesciata documentato sui social juventini.
E sul proprio profilo Instagram il serbo si carica e carica l’amico Chiesa, pubblicando una foto di loro due insieme con il messaggio “Facciamolo insieme”. I due ex Fiorentina hanno contribuito a più del 50% dei gol realizzati dalla Juve finora – 8 su 14.