Doppio malore, dopo il secondo non si riprende | Dramma in campo e gara sospesa
Incredibile in campo: doppio malore e tutto sospeso, non si rientra in campo. Ecco cos’è successo
Finalmente, adesso che la pausa dovuta alle partite di qualificazione delle Nazionali nelle rispettive competizioni ( Copa America, Europei, Coppa d’Asia) si è conclusa, il campionato di Serie A può finalmente ricominciare. Al momento, il Milan di Pioli occupa in solitaria la vetta, ma i rossoneri non possono certo dormire sonni tranquilli, perché l’Inter è comunque distante solo due punti.
C’è poi la Juventus al terzo posto, chiamata ad eliminare tutte le scorie che il caso Fagioli ha inevitabilmente portato nello spogliatoio ( Non bisogna dimenticare in tal senso che la magistratura continua ad indagare sulle chat tra Fagioli e i compagni di squadra) .
I bianconeri però non possono permettersi altri passi falsi, altrimenti il rischio è quello di restare fuori dalla lotta scudetto ancora prima che finisca l’anno, come già accaduto nella scorsa stagione.
Ci sono poi squadre come la Salernitana che a causa dei pessimi risultati ha finito per esonerare Sousa, per portare a Salerno Pippo Inzaghi, chiamato adesso ad una sfida forse più difficile del suo primo anno in A con il Benevento. Anche l’udinese è in una situazione molto critica, e continua a navigare in piena zona retrocessione, nonostante una rosa che in realtà la dovrebbe collocare molto più avanti.
Partita annullata e tifosi sconvolti: costretto a rientrare negli spogliatoio
Più prevedibile invece l’inizio disastroso del Cagliari guidato da Claudio Ranieri, in quanto era evidente che il calciomercato estivo non avesse portato in dote una squadra davvero competitiva per tentare la salvezza nel massimo campionato.
Nelle serie minori invece, il campionato non si è mai interrotto, è quanto accaduto in Serie D in questi giorni, è semplicemente incredibile. Durante la gara di Coppa Italia di serie D tra Cavese e Rotonda, è infatti successo qualcosa che ha portato alla sospensione della gara. L’arbitro che dirigerà la partita, Gabriele Sciolti, ha infatti accusato un malore verso la fine del primo tempo.
Clamoroso, partita sospesa prima del secondo tempo: cos’è successo
All’inizio sembrava qualcosa di gestibile, ma al rientro negli spogliatoi, l’uomo è peggiorato molto, al punto che è stato necessario condurlo in ospedale affinché si sottoponesse a nuovi accertamenti.
Una situazione che si è conclusa con la sospensione della gara, in quanto è stato deciso di non disputare il secondo tempo. Il punteggio era in quel momento di due a zero per i padroni di casa, e non è chiaro adesso se la partita si dovrà ripetere dall’inizio.