“Truffato tantissime persone”: Conte confessa tutto | La vergognosa verità è venuta a galla
Clamorosa rivelazione di Antonio Conte ospite ad un programma televisivo targato Rai. Vediamo cos’è successo.
Alla fine Antonio Conte ha deciso di dire no al Napoli. Quanto accaduto infatti al club partenopeo nelle ultime settimane è semplicemente incredibile, ma d’altronde quando si tratta di Aurelio de Laurentiis, uno dei presidenti di Serie A più istrionici e senza filtri che siano mai esistiti, tutto è possibile.
Nessuno infatti si aspettava che nel corso di un banale intervento alla Luiss, il patron del Napoli potesse sfiduciare in maniera così netta Garcia. Anche perchè parliamo di un allenatore scelto personalmente da De Laurentiis, come ha ammesso lui stesso, anche perché in quel momento non poteva contare più su Giuntoli, che stava perfezionando il suo passaggio alla Juventus come nuovo direttore sportivo dei bianconeri.
Dopo quelle dichiarazioni, il presidente dei partenopei ha subito contattato Antonio Conte e i tifosi napoletani hanno iniziato a sognare. In uno spogliatoio che in pochissimo tempo è diventato una polveriera, anche per delle evidenti colpe di Garcia nella gestione del gruppo il tecnico leccese sembrava il profilo perfetto per tirare fuori il meglio da giocatori che sembrano al momento, alquanto demotivati.
Invece alla fine Conte ha deciso di declinare l’offerta e non è certo una sorpresa, perché ha sempre dichiarato che non ama prendere una squadra in corsa.
Conte, adesso è ufficiale: non andrà al Napoli
E così De Laurentiis è rimasto con il cerino, e si prospetta adesso l’incredibile ipotesi di continuare con Garcia, nonostante gli stessi calciatori sappiano ormai che non gode più nemmeno della fiducia del suo presidente.
Conte è tornato sull’argomento in una recente intervista che ha concesso ospite del programma Belve di Francesca Fagnani. Un’intervista a tutto tondo, in cui il tecnico leccese si è raccontato anche al di fuori della sua carriera sportiva.
“Truffato tantissime persone” la clamorosa rivelazione di Antonio Conte
È un passaggio molto interessante, è stato quando la conduttrice gli ha chiesto della truffa che ha subito insieme ad altre persone circa dieci anni fa.
Una ferita ancora aperta per il tecnico leccese che ha dichiarato: “Mi è sembrato strano, tutto quello che è accaduto nel momento in cui è tornato in Italia, tutta questa libertà che gli è stata data. Era chiaro che aveva truffato tantissime persone. Ci sarebbe voluta molta più attenzione e io penso che ci sia stato un po’ di lassismo da questo punto di vista. Riuscito a recuperare qualcosa? Una parte, l’altra vedremo cosa accadrà”