Clamoroso Marchisio, dopo anni l’assurdo retroscena: “Ve la farò pagare” | Escono fuori gli altarini

Claudio Marchisio
Claudio Marchisio (ANSA) – Jmania.it

Clamoroso retroscena sulla Juventus raccontato da Marchisio. La reazione del calciatore è stata epica.

La speranza è che l’ambiente bianconero possa vivere adesso dei mesi di serenità, perché quanto successo nelle ultime settimane è semplicemente incredibile.

La Vecchia Signora si è infatti in meno di un mese e mezzo, ritrovata a perdere due pedine fondamentali a centrocampo, per questioni che nulla hanno a che fare con il calcio giocato, o con possibili e ulteriori conseguenze di quell’inchiesta Prisma che ha prodotto l’esclusione per questa stagione della Juventus dalle coppe.

In principio vi era stata il mese la notizia della positività di Pogba ai controlli antidoping fatti dopo la partita giocata dai bianconeri ad Udine. Nessuno voleva crederci anche perché questo doveva essere l’anno di riscatto per il Polpo.

E invece, dopo la conferma arrivata dalle controanalisi, il centrocampista francese è stato sospeso e dovrà adesso affrontare un processo sportivo che potrebbe anche mettere fine alla sua carriera. Subito la Juventus ha perso anche Nicolò Fagioli, attualmente indagato per la vicenda di calcioscommesse esplosa grazie a Fabrizio Corona, e che è ormai vicinissimo ad un patteggiamento che lo terrà fuori dal campo per tutta la stagione.

Ecco cosa ha raccontato l’ex Juve Marchisio in diretta

Tutto questo mentre alcune settimane fa, si è festeggiato il centenario della famiglia Agnelli alla guida della Juventus. Un evento a cui oltretutto Andrea Agnelli non è stato nemmeno invitato, scatenando una profonda irritazione da parte di alcuni ambienti juventini.

Qualche consolazione i tifosi la possono avere soltanto da un retroscena molto divertente raccontato da Claudio Marchisio, storica bandiera della Juve, e uno dei pochi oltretutto ad aver iniziato con i bianconeri fin dalle giovanili. Marchisio ha raccontato che durante l’ultima partita di Del Piero, nessuno voleva giocare, essere titolare, con quel tipo di emozione addosso.

Manninger
Manninger (ANSA) – JMania.it

“Si è arrabbiato tantissimo” il clamoroso retroscena raccontato da Marchisio

C’erano solo due calciatori in quel momento che avevano questo desiderio: uno era naturalmente Del Piero e si comprende bene il motivo, e l’altro Manninger, portiere di riserva che fin lì, aveva giocato quasi nulla.

Marchisio racconta che durante la partita, quando il risultato era già al sicuro ma Conte ha comunque deciso di non farlo entrare, si è arrabbiato tantissimo e nessun giocatore poteva più stargli vicino tanto era visibile la sua furia.