Juve tagliata fuori, stavolta è tutto vero | La notizia improvvisa gela i tifosi
È appena sfumato quello che era uno dei grandi obiettivi della Juventus. Dirigenza e Giuntoli tagli fuori, cosa sta succedendo.
Non sarà semplice il lavoro che Giuntoli dovrà probabilmente portare a termine già nel mercato di Gennaio. Gli scandali extra campo che hanno investito infatti la Juventus nell’ultimo mese e mezzo, hanno privato Allegri di due giocatori su cui intendeva costruire il centrocampo e che adesso non saranno più disponibili.
È iniziato tutto quando è diventata pubblica la notizia della positività di Paul Pogba ai controlli sul doping fatti dopo la partita di campionato contro l’Udinese. Come abbiamo scoperto in seguito, il centrocampista francese aveva preso un integratore non consentito in Europa, e le controanalisi hanno purtroppo confermato la sua positività ad una sostanza illegale nel vecchio continente.
Una situazione che portato alla sospensione dello stipendio e ad una squalifica che ormai sembra quasi certa Ma nemmeno il tempo alla Continassa di metabolizzare questa perdita, che è arrivata poi come un fulmine a ciel sereno la notizia dell’indagine su Nicolò Fagioli per scommesse online su piattaforme illegali.
Un caso che in realtà non riguarda più soltanto il giovane centrocampista della Juventus, ma che ha già coinvolto anche due nomi molto importanti della nostra Nazionale come Tonali e Zaniolo.
Giuntoli, serve almeno un centrocampista dopo le ultime vicende extra campo
Fagioli si è autodenunciato e sta collaborando con la Procura di Torino, ma proprio per questo la sua squalifica è pressoché certa. Anche lui dunque non farà più parte della rosa della Juventus quest’anno.
Una situazione molto complicata, ed è per questo che Giuntoli sarà quasi sicuramente costretto ad intervenire già nel mercato di Gennaio, per trovare almeno un centrocampista da mettere a disposizione di Allegri.
Juve, sfumato un nome che Giuntoli seguiva da tempo: il motivo
Ma purtroppo, il nuovo direttore sportivo dovrà probabilmente rinunciare ad un nome che stava seguendo da tempo, e che rientra perfettamente nella nuova filosofia di acquisti che la Vecchia Signora vuole iniziare con Giuntoli. Si tratta del classe 2002 del del Borussia M’gladbace Manu Kone, le cui prestazioni in Bundesliga stanno stupendo tutti.
Sembra che il ds bianconero seguisse questo nome da tempo, ma adesso purtroppo è arrivata anche la concorrenza di due top club come Liverpool e Bayern Monaco intenzionati a presentare un’offerta al club. La Juventus non può competere con la disponibilità economica di queste squadre e sarà dunque adesso costretta a farsi da parte.