Juventus, Tacchinardi: “Chiesa può fare la differenza”

Verso Atalanta-Juventus, l’ex calciatore Alessio Tacchinardi si esprime sul momento della formazione di Massimiliano Allegri.

In vista di AtalantaJuventus, gara valida per la 7ª giornata di campionato, l’ex calciatore Alessio Tacchinardi ha espresso il proprio parere ai taccuini dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Il Vlahovic di questo inizio di stagione sposta gli equilibri, per cui ci perde di più la Juventus. Ma Allegri ha Chiesa, che è pronto a caricarsi la squadra sulle spalle: non mi sembra che patisca le pressioni. Federico ha bisogno di un riferimento per esaltarsi: senza Vlahovic e Milik, tocca a Kean dargli una mano. Chiesa può fare la differenza, come sempre“.

Tacchinardi su Atalanta-Juventus

chiesa
(Photo by Getty Images)

Alessio Tacchinardi continua la sua intervista alla Rosea, soffermandosi sull’atteso match di Bergamo tra Atalanta e Juventus: “È tutta la Juve che dovrà dimostrare di quale pasta è fatta. Se i bianconeri si sporcano le mani, un po’ come faceva la mia Juve, e superano due ostacoli come Atalanta e Torino, lanciano un bel segnale al campionato. Sono convinto che Reggio Emilia sia stato un incidente di percorso, la vera Juve è quella con il sangue agli occhi del primo tempo di Udine. Dovrà giocare così anche contro l’Atalanta, ancora imbattuta in casa“.