Juventus, senti Balotelli: “Vederla così fa male al cuore”
In un’intervista rilasciata a TvPlay, l’ex attaccante di Inter e Milan, Mario Balottelli, ha parlato del delicato momento in casa Juventus: “Vedere la Juve così fa male al cuore. Essere in difficoltà così fa male. Mentre su Szczesny ti dico che il primo gol subito è un errore, ma questi palloni sono difficili da prendere. Se li sottovaluti, subisci gol. Laurienté ha calciato davvero bene, il pallone va su, va giù… Non è così semplice. Poteva fare di più sicuramente, ma non è da massacrare“.
Juventus, Balotelli su Vlahovic
Durante il suo intervento, Mario Balotelli si sofferma poi su Dusan Vlahovic: “È fortissimo, ha cattiveria e senso del gol. Non sta incidendo perché è la squadra che non sta girando. Tre quarti della Serie A non è da Serie A. Ma Vlahovic è da Juventus. Si trova in una situazione difficile. Ronaldo e Messi sono gli unici due calciatori che, in una situazione complessa come quella che sta vivendo la Juve, possono fare la differenza“.
Sul fallo di Berardi contro la Juventus: “Era da rosso. Mi dispiace per lui, gli voglio bene, ma è rosso. Voleva andare sul pallone, non l’ha fatto apposta. Se l’avessi fatto io si sarebbe parlato di “Balotellata”. Alcuni arbitri puntano determinati giocatori. Ci sono arbitri che fanno i fenomeni, che si girano dall’altra parte se gli parli. A me questa cosa dà fastidio, è snervante. Se arbitri Messi, Ronaldo, Neymar, hai un occhio di riguardo. Se c’è un giocatore che fa tanti falli, lo controlli di più. Però tante volte vanno a simpatia“.