Barrenechea: “Sto bene a Frosinone, ma la Juve…”
Barrenechea vuole riconquistare la Juve facendo bene a Frosinone. Questo è il piano dell’argentino, che si racconta in una intervista concessa a Tuttosport fra presente e futuro.
Un anno in prestito al Frosinone per crescere e tornare all’altezza della Juve. Questo è il piano di Enzo Barrenechea, finito ai ciociari durante l’estate e dove sta già trovando spazio. “Sto molto bene, sto giocando e sono molto contento” racconta l’argentino in una intervista concessa a Tuttosport, “Ho parlato con la Juve, con il Frosinone e assieme alla mia famiglia ho deciso di venire qua perché mi è sembrata la società ideale per continuare a crescere”.
Il suo obiettivo è chiaro: “Ora il mio obiettivo principale è fare bene qui a Frosinone, giocare più minuti possibile e crescere. Poi in futuro si vedrà, ma ovviamente spero di tornare alla Juve”.
Barrenechea: “Bello che anche Kaio Jorge e Soulè siano qui a Frosinone”
Oltre a Barrenechea, anche Soulè e Kaio Jorge sono finiti al Frosinone: “Sono molto contento che Kaio e Mati mi abbiano raggiunto qui a Frosinone. Con Mati ci siamo conosciuti alla Juve e siamo come fratelli, anche le nostre famiglie sono diventate molto amiche e mangiamo spesso l’asado tutti assieme. Con lui e Kaio qua sto ancora meglio”.
Su Allegri: “Mi ha sempre raccomandato di stare sereno e tranquillo, da un punto di vista tecnico e tattico si raccomandava sempre che giocassi la palla in avanti e che tenessi la posizione davanti alla difesa senza farmi superare”.