Mercato Juventus, vicinissimo un talento classe 2004

A pochissimi giorni dalla fine del calciomercato la Juventus è molto vicina ad un colpo per il futuro. Secondo quanto riportato in esclusiva dal giornalista sportivo Fabrizio Romano, i bianconeri sarebbero ad un passo dal terzino destro classe 2004 Livano Comenencia.

Juventus Comenencia
(Photo by Christof Koepsel, Onefootball.com)

Mercato Juventus, preso il classe 2004 Livano Comenencia. Colpo dal PSV Eindhoven per i bianconeri

Il giovane olandese è in forza al PSV Eindhoven dove attualmente milita nella selezione Under 21. Nato il 3 febbraio 2004 a Breda (ma nativo di Curacao), Comerencia è un prodotto delle giovanili del PSV dove ha svolto tutta la trafila delle selezioni minori giocando per l’Under 17, 18 e 19.

Terzino destro di ruolo, Comenencia si può però considerare una sorta di jolly difensivo potendosi impegnare sia sul lato sinistro che come centrale ma anche avanzando la sua posizione, come mediano o centrocampista.

Il classe 2004 non ha ancora esordito nella prima squadra del PSV ed è ora vicinissimo a lasciarlo. La Juventus è infatti pronta a sborsare nelle casse del club olandese 3 milioni di euro, in una trattativa ormai in dirittura d’arrivo e con i bianconeri che sono pronti ad accogliere il giovane talento.