Mercato Juve, lo scambio Vlahovic-Lukaku è ancora possibile
La Juve continua a restare vigile sul mercato, e non ha ancora abbandonato la pista per arrivare a Romelu Lukaku. Il club bianconero tiene viva l’ipotesi scambio con Dusan Vlahovic e detta le sue condizioni ai Blues, che ora dovranno prendere una decisione definitiva in merito alla trattativa.
Il calciomercato si sta avvicinando inesorabilmente alla sua conclusione, ma nella mente di Cristiano Giuntoli alberga ancora l’idea di poter concretizzare lo scambio Vlahovic-Lukaku. A riportarlo è la redazione di TWM, che mette in luce quelle che sono le condizioni dettate dalla Juventus per far si che il pocanzi citato scambio possa divenire realtà. I bianconeri chiedono infatti almeno 40 milioni di euro per il serbo, oltre, ovviamente, al cartellino di Big Rom.
Mercato Juve, ancora viva l’ipotesi scambio Vlahovic-Lukaku: il punto
Tra il belga e i bianconeri è tutto fatto da ormai molto tempo, ed ora le parti attendono solamente la decisione del Chelsea, che nei prossimi giorni dovrà prendere una decisione definitiva. In caso la trattativa dovesse andare a buon fine, Lukaku firmerà un contratto di tre anni da ben 9 milioni di euro stagionali.