Udinese-Juve, le probabili formazioni: Chiesa con Vlahovic

Udinese-Juve, le probabili formazioni. Comincia il cammino dei bianconeri nella Serie A 2023/24, che affronteranno l’Udinese di Sottil in terra friulana. Massimiliano Allegri vuole partire con il piede giusto ed agganciare subito Napoli e Inter. 

Anche la Juventus è pronta a fare il suo esordio in questa attesissima Serie A. La Vecchia Signora è attesa dall’ostico impegno in trasferta contro l’Udinese, che potrà potenzialmente rappresentare un importante primo passo nella nuova stagione. I bianconeri si schiereranno, con ogni probabilità, con il classico 3-5-2 ricco di certezze.

In porta ci sarà ovviamente Szczesny, sorretto dal trittico difensivo composto da capitan Danilo, Bremer e Alex Sandro. Sugli esterni spazio a Weah e Kostic, ad oggi le prime scelte del tecnico toscano, mentre in cabina di regia ci sarà Manuel Locatelli. Ai suoi lati spazio a Miretti e Adrien Rabiot, ma non è da escludere un ingresso di Paul Pogba a partita in corso. In attacco Allegri vuole affidarsi a Chiesa e Dusan Vlahovic.

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Udinese-Juve, le probabili formazioni: Chiesa con Vlahovic, gioca Weah

Udinese (3-5-2): Silvestri; Bijol, Kebasele, Perez; Ebosele, Walace, Zarraga, Lovric, Kamara; Beto, Thauvin. All: Sottil

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All: Allegri