Mercato Juventus, Berardi va contro il Sassuolo

A poco più di 48 ore dall’esordio in campionato domenica alla Dacia Arena contro l’Udinese, la Juventus sul mercato continua a lavorare alla ricerca dei giusti colpi per rafforzare la rosa di Massimiliano Allegri.

mercato Juventus
(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Mercato Juventus, è scontro tra Berardi e il Sassuolo: ma la Juve deve ancora fare l’offerta per il giocatore

Nelle ultime ore si è fatto forte l’interesse per Domenico Berardi, ala destra e Capitano del Sassuolo. Il classe 1994 è da parecchie stagioni un obiettivo di molte big del nostro campionato, ma poi il giocatore non ha mai fatto il paso decisivo preferendo rimanere in neroverde.

Una cosa che potrebbbe presto cambiare visto che l’apprezzamento della Juventus non è passato inosservato e Berardi accetterebbe di buon grado il trasferimento in bianconero.

Una scelta che però non trova il favore del Sassuolo, con cui ancora la Juventus deve trattare il prezzo del cartellino.

Un’operazione difficile soprattutto per le tempistiche e anche per i costi, con il club neroverde che sembra propenso a non privarsi del suo giocatore simbolo a questo punto del mercato.

Una decisione che ha sorpreso lo stesso Berardi, che sta appunto spingendo per trasferirsi alla Juventus. Secondo quanto riportato da fonti vicine al club neroverde, Berardi si starebbe allenando con il gruppo dei fuori rosa, così da provare a forzare in direzione della Torino bianconera.