Mercato Juve, sacrificio eccellente per arrivare a Carlos Augusto?
In casa Juve si continua a pensare alle mosse di mercato. Occhi sulla corsia di sinistra, con Carlos Augusto in cima alla lista. Per il brasiliano del Monza però potrebbe essere necessario un sacrificio eccellente.
Gli occhi della Juve continua a muoversi fra campo e mercato. Domani è in programma l’ultima amichevole prima dell’inizio della stagione, a Cesena contro l’Atalanta. Ma Cristiano Giuntoli lavora per sistemare gli ultimi dettagli e puntellare la rosa in vista dell’annata che dovrà essere quella del riscatto. Tanti i ruoli attenzionati, in particolare quello della corsia sinistra, con Carlos Augusto che continua a piacere molto ai bianconeri. E potrebbe essere necessario un sacrificio importante per arrivare al brasiliano.
Mercato Juve, per Carlos Augusto serve un sacrificio: può partire anche Kostic
Secondo quanto riporta calciomercato.it il possibile sacrificato eccellente sarebbe Filip Kostic. Il serbo, arrivato l’estate scorsa per 12 milioni di euro, può partire se arrivasse un’offerta da almeno 25 milioni. A quel punto ci sarebbe il tesoretto per assaltare Carlos Augusto, che il Monza valuta attorno ai 20 milioni nonostante il contratto in scadenza fra meno di un anno. Occhio anche alla posizione di Samuel Iling.