L’infortunio di Nkunku spinge Vlahovic al Chelsea
L’infortunio di Nkunku avvicina Vlahovic al Chelsea. I Blues hanno ora bisogno di un nuovo attaccante e si torna a parlare del serbo e dello scambio con la Juve con Lukaku.
Il Chelsea dovrà fare a meno di Christopher Nkunku per almeno 4 mesi. Questa è la terribile diagnosi dopo il problema al menisco occorso al francese che è finito sotto i ferri. Mauricio Pochettino ha dunque bisogno di un nuovo innesto in avanti e si torna a parlare con insistenza di Dusan Vlahovic. Il serbo è al centro di una delle trattative più chiacchierate dell’estate, ossia lo scambio con Romelu Lukaku. Distanza fra le valutazioni dei due giocatori con la Juve, ma il ko di Nkunku può accelerare il tutto.
Lukaku senza numero, Vlahovic verso il Chelsea: il punto
L’infortunio di Nkunku è certamente un fattore, ma riguardo alla trattativa con la Juve c’è un altro indizio. Il Chelsea ha infatti consegnato la numerazione ufficiale per la prossima stagione e Lukaku non c’è. Il belga è dunque ufficialmente fuori rosa e l’operazione con i bianconeri che porterà Vlahovic a Stamford Bridge può prendere quota.