Accordo Juve-Nizza, poi il rifiuto: così Pellegrini va alla Lazio
Pellegrini andrà con tutta probabilità alla Lazio. La Juve aveva accettato l’offerta del Nizza, ma è stato il giocatore a chiudere la possibilità di uno sbarco in Francia. La sua priorità sono sempre stati i biancocelesti.
Il mercato della Juve si concentra sulle cessioni. Alcune delle situazioni più spinose stanno per essere risolte e la rosa si sta sfoltendo. Arthur è andato alla Fiorentina, Zakaria sta per accasarsi al Monaco. Resta da capire il futuro di Bonucci e di altri giocatori in bilico, mentre per Luca Pellegrini i dubbi si stanno dissipando. Dopo essere stato vicino al Nizza, ora il terzino sembra essere a un passo dalla Lazio. Come da volontà del giocatore.
Mercato Juve, Pellegrini verso la Lazio: i biancocelesti sono tornati forti dopo il no al Nizza
Il Nizza offriva gli 8 milioni di euro richiesti dalla Juve per la cessione definitiva, ma il giocatore ha detto no. La priorità di Pellegrini è sempre stata la Lazio e ora la sua volontà sta per essere esaudita. Come svela Tuttosport infatti i francesi avevano trovato l’accordo con i bianconeri, ma non è bastato per convincere il terzino che aspetta i biancocelesti. C’è ancora da trovare l’intesa definitiva ma la strada sembra tracciata. La Lazio propone ancora un prestito con diritto di riscatto. La Juve probabilmente vorrà inserire delle condizioni per un obbligo di riscatto. L’operazione nel complesso dovrebbe portare nelle casse bianconere attorno ai 7-8 milioni di euro. Resta però il nodo ingaggio perché Pellegrini guadagna 3 milioni l’anno.