Aumenta la concorrenza su Baldanzi: c’è anche la Fiorentina
Su Baldanzi piomba la Fiorentina. Il giovane dell’Empoli che piace anche alla Juve è seguito dai viola che potrebbero fare un’offerta. Per i bianconeri potrebbe ripetersi la beffa già subita per Parisi.
Tra campo e mercato la Juve continua il suo avvicinamento all’inizio della stagione. Ancora un giorno di riposo e poi domani si ricomincia a lavorare alla Continassa. Il gruppo è al completo dopo la tournée negli Stati Uniti, a eccezion fatta degli esuberi e degli infortunati Fagioli, Rovella e Rabiot, che stanno recuperando. Cristiano Giuntoli intanto monitora il mercato per trovare occasioni. Soprattutto in uscita, perché la rosa extralarge deve essere sfoltita. Ma il Football Director non perde di vista possibili colpi in entrata, in particolar modo sui gioielli di prospettiva. E fra questi c’è anche Tommaso Baldanzi.
Juve, insidia Fiorentina su Baldanzi: i viola preparano l’offerta e la beffa come Parisi
Fabiano Parisi sembrava destinato alla Juve, ma la Fiorentina ha operato il sorpasso in extremis sfruttando la passività dei bianconeri. Ora la situazione su Baldanzi è un po’ diversa perché in ogni caso resterà all’Empoli, ma i viola pensano all’offerta già in questa sessione. Sfruttando i buoni rapporti fra le società Rocco Commisso pianifica un’altra beffa per i bianconeri.