Mercato Juve, asse con la Salernitana: tre bianconeri in granata
Asse di mercato fra Juve e Salernitana. I granata sono pronti ad accogliere tre giocatori bianconeri nella prossima stagione, dove potranno giocare con continuità e avere più spazio rispetto a Torino.
È iniziato l’ultimo mese di mercato e in casa Juve c’è ancora molto da fare. Tiene banco la questione relativa allo scambio fra Romelu Lukaku e Dusan Vlahovic, ma Cristiano Giuntoli è alle prese con l’argomento cessioni. La rosa deve essere sfoltita, a maggior ragione dopo l’esclusione dalle coppe europee. E al di là dei sacrifici eccellenti che sembrano essere scongiurati, il Football Director si concentra sugli esuberi. Oltre a chi è fuori rosa, c’è anche chi dovrà lasciare Torino in prestito per avere più spazio altrove. E su questo punto si può creare un vero e proprio asse di mercato con la Salernitana.
Mercato Juve, la Salernitana ne chiede tre: Miretti e Nicolussi Caviglia, ma anche Facundo Gonzalez
Sono tre i giocatori su cui la Salernitana ha messo gli occhi. Fabio Miretti è da tempo nel mirino dei granata, che sono disposti anche ad acquistarlo a titolo definitivo. No della Juve che però è disposta a cederlo in prestito per la prossima stagione e farlo crescere con più tranquillità. Discorso molto simile per Hans Nicolussi Caviglia, che è già stato all’Arechi da gennaio a giugno ed è disponibile a tornare agli ordini di Paulo Sousa.
C’è poi un terzo profilo che piace ai campani. Non è ancora ufficialmente un giocatore della Juve, ma lo diventerà a breve. Si tratta di Facundo Gonzalez, che lunedì farà le visite mediche e firmerà il contratto con i bianconeri. Max Allegri vorrebbe testarlo in prima squadra ma è probabile che si farà le ossa da un’altra parte. E la Salernitana è pronta a chiudere il triplo colpo.