Juve, Facundo Gonzalez è in Italia: prima Milano e poi Torino
Facundo Gonzalez sta per abbracciare la Juve. Il giocatore è arrivato in Italia: sbarco a Milano e poi trasferimento a Torino dove effettuerà le visite mediche e la firma sul contratto con i bianconeri.
Manca solo l’ufficialità ma Facundo Gonzalez può definirsi un calciatore della Juve. Il classe 2003 è sbarcato in Italia, come riporta Sky Sport. Prima tappa a Milano, insieme all’agente Martin Guastadisegno, poi trasferimento a Torino dove svolgerà le visite mediche. Il giorno dovrebbe essere lunedì, quando anche il resto del gruppo tornerà alla Continassa per continuare la preparazione. Test fisici di rito al J Medical e firma sul contratto quinquennale che lo legherà ai colori bianconeri a cui seguirà l’annuncio ufficiale del club.
Facundo Gonzalez abbraccia la Juve: è in Italia per visite e firma
Dunque, tutto confermato per il prospetto che costerà alla Juve circa 3 milioni di euro complessivi. Max Allegri vorrà testarlo insieme al resto del gruppo ma è ampiamente probabile che la prima stagione la giocherà lontano da Torino. Si parla molto della Salernitana, pronta a prelevare Gonzalez in prestito, anche se sullo sfondo ci sono sempre Genoa e Sampdoria a cui si aggiungono Verona e Monza.