Bomba dalla Turchia: fatta per Zaniolo alla Juve!

È fatta per Zaniolo alla Juve. Questa è l’indiscrezione bomba lanciata dalla stampa turca in merito all’affare in fase di conclusione fra i bianconeri e il Galatasaray per il fantasista italiano.

Il mercato della Juve procede in sordina, fra tentativi di cessioni e possibili acquisti. Se non esce nessuno non entra nessuno, è stato lo slogan di Cristiano Giuntoli alla presentazione da nuovo dirigente bianconero. Questa cosa però può cambiare a breve perché dalla Turchia arriva una notizia bomba. Nicolò Zaniolo è infatti ad un passo dal ritorno in Italia e la destinazione sarebbe proprio la Juve.

Mercato Juve, dalla Turchia sono sicuri: fatta per Zaniolo, al Galatasaray 30 milioni di euro

zaniolo juve galatasaray mercato news ultime
(Photo by Ahmad Mora/Getty Images)

Se ne è parlato molto un paio di mesi fa, con lo stesso giocatore che aveva confessato apertamente di essere tifoso della Juve. Colloqui fra le società ma senza trovare l’accordo definitivo. Almeno finora, perché secondo quanto riporta la CNN turca e il giornalista – molto autorevole in patria – Candaş Tolga Işık, i bianconeri hanno trovato l’accordo con il Galatasaray per il trasferimento di Zaniolo. 30 milioni di euro più bonus il costo dell’operazione a titolo definitivo.

Al momento non ci sono conferme, ma se fosse così significa che la Juve ha continuato sottotraccia le trattative con il Galatasaray fino a trovare l’accordo senza contropartite. Zaniolo ha giocato da titolare l’andata del preliminare di Champions League il 25 luglio scorso, mentre ha saltato il ritorno giocato ieri per un problema all’inguine. Che l’assenza fosse un indizio di mercato?