Juve, la voce Donnarumma si fa insistente: cosa può accadere

La voce di un Donnarumma vicino alla Juve si fanno sempre più insistenti. Il portiere è da sempre in ottica bianconera ma ora le indiscrezioni su un suo passaggio a Torino diventano più concrete.

La tournée estiva negli Stati Uniti è terminata e la Juve si gode qualche giorno di vacanza prima di ricominciare a lavorare. Rientro in Italia e poi tutti convocati alla Continassa per il 7 agosto, quando si riprenderà la preparazione per l’inizio della stagione. Il 9 sarà il giorno dell’allenamento a porte aperte allo Stadium, poi il 12 l’ultima amichevole con l’Atalanta prima di fare sul serio con l’Udinese. La squadra ha dato buone indicazioni contro Milan e Real Madrid, ma Cristiano Giuntoli lavora per sistemare alcuni dettagli. Soprattutto in uscita, ma per le entrate i nomi che circolano sono sempre grossi.

Mercato Juve, ancora Donnarumma: voci confermate ma deve uscire Szczesny

donnarumma juve mercato szczesny news
(Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

La questione portiere al momento non è una priorità, ma potrebbe diventarlo presto. Le voci su un Gigio Donnarumma di nuovo in ottica Juve si fanno sempre più insistenti. Ai bianconeri è sempre piaciuto e i flirt sono stati molteplici. Ora Tuttosport rivela che i sondaggi sono concreti e la pista si può riaprire. A patto però che esca Wojciech Szczesny, visti gli alti costo che il classe ’99 comporterebbe. Il polacco è sempre nel mirino del Bayern Monaco alla caccia di un nuovo estremo difensore e uno dei preferiti dai bavaresi , David Raya, è a un passo dall’Arsenal. Dunque, se partisse l’assalto allo juventino, vedere Donnarumma a Torino sarebbe possibile.