Lukaku scettico ma aspetta ancora la Juve: fissato il termine
Lukaku continua ad aspettare la Juve. Il belga si è detto scettico sulla riuscita dell’operazione, ma in realtà si vede bianconero. Fissato il termine entro il quale può sbarcare a Torino.
L’affare non si farà, dice lui. Ma in realtà pensa tutt’altro e continua a pensare alla Juve. Romelu Lukaku ha deciso il proprio futuro e si vede già bianconero. La situazione con il Chelsea resta in fase di stallo e servirà tempo per riuscire a trovare una via di intesa. Quanto tempo ancora non si sa, ma spunta il primo termine. Cristiano Giuntoli nei prossimi giorni volerà in Inghilterra per risolvere alcune questioni, tra cui anche quella con i Blues per il belga. Il prestito è un’ipotesi da scartare almeno per ora e serve un’alternativa.
Lukaku pensa sempre alla Juve: termine fissato per il fine settimana
Lui ha detto che l’affare non si farà, anche se è sicuramente un bluff. La trattativa fra Juve e Lukaku è in piedi eccome e nei prossimi giorni ci sarà un nuovo tentativo. La cessione di Dusan Vlahovic al momento è bloccata e senza l’incasso del serbo non è possibile chiudere con il Chelsea per l’acquisto definitivo. I Blues non vogliono il prestito e dunque serve l’alternativa. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera il belga ha posto il termine temporale. Entro il fine settimana o si esploreranno altre vie – l’Arabia Saudita è l’unica ipotesi rimasta.
Possibile una riformulazione dell’offerta da parte della Juve, con un prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di condizioni molto semplici. Questa può essere la soluzione, entro qualche giorno la verità verrà a galla.