Juve, servono cessioni: fatto il prezzo di Iling-Junior
Neanche Iling Junior è incedibile per la Juve. Uno dei migliori talenti usciti dal settore giovanile bianconero può partire qualora arrivasse l’offerta giusta. E la società fissa il prezzo.
In questa estate di mercato nessuno è incedibile nella Juve. Con la giusta offerta chiunque può lasciare Torino, anche se non ci saranno svendite. A meno di un mese dall’inizio del campionato le cessioni eccellenti di cui si parlava non ci sono state, almeno finora. E l’idea della società è quella di continuare su questa linea, andando a sfoltire la rosa liberando giocatori non fondamentali. Ci sono gli esuberi finiti fuori rosa come Zakaria, Bonucci, Pjaça e Pellegrini, che attendono novità. E poi ci sono una serie di calciatori che non sono fuori dal progetto ma che lasceranno la Juve in caso di proposte allettanti. Come Samuel Iling Junior, che nonostante il rinnovo di qualche mese fa può partire.
Mercato Juve, Iling Junior può partire: i bianconeri lo valutano 25 milioni di euro
Il rinnovo dello scorso dicembre sembrava essere un’investitura per il futuro. Il debutto in Prima Squadra e prestazioni di buon livello che fanno prevedere il valore di un giocatore potenzialmente devastante. Ma per Iling Junior la carriera potrebbe proseguire altrove. Come si legge sul Corriere dello Sport infatti la Juve non lo considera incedibile e se dovesse arrivare un’offerta consistente si può pensare all’addio.
Almeno 20-25 milioni di euro per sedersi al tavolo delle trattative, con alcuni club di Premier League che osservano l’inglese. Everton e Aston Villa su tutti, ma occhio anche al Brighton di Roberto De Zerbi.