Yildiz sempre più in mostra negli USA: si pensa al rinnovo
Yildiz si sta prendendo la Juve. Il giovane turco è stato aggregato alla Prima Squadra nella tournée estiva e negli Stat Uniti si sta mettendo in luce con ottime giocate. E la società sta pensando di blindarlo.
La Juve attende ancora il debutto stagionale dopo la cancellazione del match contro il Barcellona. Appuntamento nella notte fra giovedì e venerdì quando a Los Angeles i bianconeri affronteranno il Milan. Per Max Allegri dunque non c’è ancora stata la possibilità di un primo test della rosa, ma solo allenamenti. Qualche indicazione però c’è stata e a sorprendere è stato un giocatore in particolare. Gli occhi sono su di lui da tempo ma potrebbe essere arrivato il momento del grande salto.
Juve, Yildiz dà spettacolo in tournée: pronto il rinnovo
Kenan Yildiz è uno dei giocatori che sta attirando particolare attenzione. Nei primi allenamenti ha fatto già intravedere il suo talento anche con la Prima Squadra e in attesa di test probanti la Juve sta pensando di blindarlo. La società infatti potrebbe proporgli il rinnovo contrattuale per prolungare l’attuale scadenza fissata nel 2025. In queste prime uscite Allegri lo ha provato come mezzala, un po’ più arretrato rispetto al suo ruolo di esterno d’attacco. Ora ci si aspetta di vederlo all’interno di un match e contro il Milan potrebbe arrivare una chance da titolare. E chissà che Yildiz convinca tutti a portarlo subito in Prima Squadra saltando lo step della Next Gen.