Chiesa e Vlahovic, messaggi d’amore alla Juve sui social: indizio sul futuro?
Chiesa e Vlahovic mandano messaggi d’amore alla Juve. Per celebrare il centenario della proprietà Agnelli, i due condividono sui propri profili Instagram delle dediche al club bianconero. Che possono essere lette in chiave mercato.
Ieri è stato il centesimo anniversario del binomio Juve-Agnelli. Dal 1923 in avanti sempre con la stessa proprietà, evento unico nel mondo dello sport. Tanti gli auguri ricevuti, fra ex calciatori e tifosi, vip e non. E ovviamente dediche dagli attuali calciatori. Fra questi anche due giocatori fortemente sotto la lente di ingrandimento soprattutto in tema di calciomercato. Dusan Vlahovic e Federico Chiesa non hanno mancato l’appuntamento per condividere un messaggio. Con una lettura in chiave futuro.
Vlahovic e Chiesa, messaggi social alla Juve: indizio verso una permanenza?
Erano fra i più attesi e non sono mancati. Chiesa e Vlahovic hanno celebrato sui social il centenario della proprietà Agnelli. L’esterno ha postato sul proprio profilo Instagram una sua foto con la Coppa Italia vinta nell’anno di Pirlo – con suo gol decisivo in finale contro l’Atalanta – con un messaggio chiaro: “Sono 100, gli anni della famiglia Agnelli alla guida della Juventus. Un onore far parte di questa grande famiglia e gloriosa società. Fino alla Fine”. Il serbo invece ha ricondiviso nelle stories il video pubblicato dall’account della Juve con un solo commento, due cuori bianconeri e il 100 di fianco. Intendeva forse una sua permanenza al 100%?