Saltato l’incontro per Kessiè, ma la Juve insiste
L’incontro fra Juve e Barcellona è saltato, ma si va avanti a parlare di Kessiè. La partita non si è giocata e le dirigenze non si sono trovate, ma i bianconeri insistono per l’ivoriano individuato come rinforzo ideale.
La Juve avrebbe dovuto cominciare la sua stagione questa notte, incontrando il Barcellona nel primo match della tournée statunitense. Ma un virus gastrointestinale ha colpito diversi calciatori spagnoli e dunque la gara è stata cancellata. Per i bianconeri sarebbe stato un test probante in vista dell’inizio dell’annata, che dovrà riportare la squadra a essere competitiva. E non solo, perché la sfida ai blaugrana sarebbe servita anche per parlare di mercato. Alla Juve piace Franck Kessiè e l’obiettivo è quello di portarlo a Torino.
Juve, saltato l’incontro per Kessiè: i contatti con il Barcellona proseguono
L’incontro che avrebbe portato a una accelerata nella trattativa è saltato, ma i discorsi proseguono. Il Barcellona non considera Kessiè incedibile e continua a essere disponibile a cederlo in prestito. Chi lo vorrà dovrà pagare per intero il suo ingaggio da 6.5 milioni di euro a stagione. Stipendio non indifferente, ma la Juve lo ha individuato come rinforzo ideale. Soprattutto Max Allegri, che vuole un centrocampo più fisico.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, i colloqui proseguiranno al telefono. La trattiva è avviata e i catalani, come detto, hanno aperto alla cessione. Restano da capire le intenzioni di Kessiè, che sembra più attratto dalla Premier League.