Rivelato il numero di telefono di Allegri: social impazziti
Sui social è stato rivelato il numero di telefono di Allegri e i tifosi juventini sono impazziti. Tanti hanno scritto al tecnico su WhatsApp, postando poi gli screenshot su Twitter.
Serata di delirio social. In un video su TikTok Andrea Diprè, avvocato e personaggio molto noto nell’ambiente dello spettacolo per motivi non proprio nobili, ha inavvertitamente mostrato il numero di telefono di Max Allegri durante una chiamata proprio al tecnico della Juve. Ai tifosi questo particolare non è sfuggito e in brevissimo tempo sono partiti alla caccia di una interazione con il livornese su WhatsApp. Su Twitter in molti hanno pubblicato lo screenshot del messaggio. Alcuni sono stati anche visualizzati da Allegri, ai quali però ovviamente non ha risposto. Ed è diventata virale anche la foto profilo collegata all’account, in cui è raffigurato l’orizzonte sul mare.
Juve, il numero di Allegri diventa virale: tifosi impazziti sui social
In realtà la conferma che il numero appartenga davvero ad Allegri non c’è e pare che l’account WhatsApp sia stato già disattivato. Ma tanto è bastato a scatenare una serata di delirio social. Fra chi ha mandato un semplice saluto, chi ha inviato opinioni tecnico-tattiche e chi lo ha insultato, il tecnico non deve aver passato momenti sereni. Divulgare un dato sensibile come il numero di telefono è un reato.