Juve, i tifosi non vogliono Lukaku: i cori al J Medical

I tifosi della Juve non vogliono Lukaku. I supporter presenti fuori dal J Medical che hanno accolto gli ultimi arrivati si sono fatti sentire e hanno espresso il proprio disappunto per l’operazione di mercato.

La notizia di Romelu Lukaku sempre più vicino alla Juve ha scosso il mercato. Il belga, dopo aver rotto definitivamente con l’Inter, ha la strada spianata verso Torino. Accordo totale con i bianconeri per quanto riguarda ingaggio e durata contrattuale, mentre al Chelsea sono destinati 40 milioni di euro totali fra parte fissa e bonus. Il tutto dovrebbe chiudersi dopo la cessione di Dusan Vlahovic al Paris Saint-Germain, anche se i tifosi francesi hanno qualcosa da ridire. E ce l’hanno anche quelli della Juve, che hanno approfittato della giornata fuori dal J Medical per esporre il proprio punto di vista verso l’operazione.

I tifosi della Juve contro Lukaku: “Non lo vogliamo”

juve lukaku cori tifosi j medical mercato
(Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Nella giornata in cui gli ultimi calciatori sono tornati dalle vacanze, i tifosi della Juve ne hanno approfittato per prendere posizione su molte questioni. Cori di sostegno per Leonardo Bonucci, messo fuori rosa dalla società, mentre per quanto riguarda l”operazione con il Chelsea il giudizio è netto.

“Noi Lukaku non lo vogliamo”. Messaggio chiaro e semplice indirizzato alla società. Che fa il paio con l’affetto mostrato invece a Vlahovic. E da ciò si capisce da che parte stanno i tifosi. L’uscita del serbo per l’ingresso del belga non piace. Ma piace a Max Allegri, che spinge per avere l’ex Inter, sacrificando l’ex Fiorentina.