I tifosi stanno con Bonucci: il suo rientro alla Continassa

Oggi è il giorno del rientro di Bonucci. Finite le vacanze, il difensore è tornato a Torino per i test fisici e per rimettersi al lavoro alla Continassa. I tifosi lo hanno accolto fuori dal J Medical con cori e applausi, dichiarando apertamente da che parte stanno.

Dopo le polemiche e le schermaglie a distanza, oggi è il giorno del rientro a Torino di Leonardo Bonucci. Il difensore è stato messo fuori rosa dalla dirigenza, ma si è comunque presentato come da accordi al J Medical, dove ha sostenuto i testi fisici prima di rimettersi al lavoro sul campo. Non si allenerà con il resto del gruppo, ma a parte insieme agli altri esuberi. I tifosi lo hanno accolto con cori e applausi, facendo sentire il proprio sostegno e manifestando la loro presa di posizione.

“C’è solo un capitano” e “Non te ne andare” le frasi più ricorrenti, oltre alla richiesta di “non andare all’Inter“, che visti i movimenti degli ultimi anni di Marotta, fra Vidal, Asamoah, Conte e ora Cuadrado, non fa male ribadire. Lui dice di voler restare, ma la situazione è molto complicata.

Juve, il rientro di Bonucci alla Continassa: si allenerà a parte in attesa della cessione

bonucci-rientro-continassa-j-medical-allegri-contratto
(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Lo strappo è irrimediabile e al di là delle dichiarazioni, Bonucci dovrà lasciare la Juve. E tra le ipotesi, la più accreditata al momento sembra essere quella della Lazio, con Maurizio Sarri che lo accoglierebbe volentieri e lui avrebbe la possibilità di giocare la Champions League. Anche Josè Mourinho lo stima particolarmente, mentre la pista Fiorentina sembra molto fredda. Sullo sfondo restano le ipotesi MLS e Arabia Saudita, anche se molto improbabili, così come quella della Sampdoria di Pirlo. E chissà se Marotta non abbia già fatto una telefonata…