Juve, si accelera per Kessié: cosa chiede il Barcellona
La Juve pressa Kessiè. Il centrocampista è in uscita dal Barcellona e i bianconeri stanno pensando a lui come rinforzo in mediana. I blaugrana sono d’accordo sulla cessione anche se ci sono degli ostacoli.
La Juve continua a monitorare il mercato mentre i calciatori cominciano il lavoro sul campo. Nelle prossime settimane la dirigenza definirà le mosse per costruire la rosa che dovrà tornare a vincere dopo due anni di digiuno. Max Allegri è rimasto e sta dando le indicazioni ai dirigenti per definire la squadra a disposizione. Lunedì arriveranno gli ultimi giocatori e si comincerà a lavorare sullo schieramento da adottare in partita. Nessuno è sicuro della permanenza e con la giusta offerta chiunque può partire. Intanto però il livornese ha anche indicato i profili in entrata da seguire, in attesa di occasioni da sfruttare.
Mercato Juve, occhi su Kessiè: per Allegri è il rinforzo ideale per il centrocampo
Oltre a Romelu Lukaku, Allegri ha fatto il nome di Franck Kessiè. Il centrocampista non ha trovato il giusto spazio al Barcellona ed è alla ricerca di una nuova avventura. Nei giorni scorsi ci sono stati i primi contatti per capire la fattibilità dell’operazione. I blaugrana sono disposti a cedere il giocatore, ma difficilmente accetteranno una cessione in prestito. Servono almeno 20 milioni di euro, come dice Sport. In più, c’è l’ostacolo ingaggio da 6.5 milioni di euro a stagione. Servirà prima qualche uscita, ma l’operazione si può fare.