Centrocampo Juve, il preferito è Koopmeiners. Ma l’Atalanta fa muro
La Juve punta forte su Koopmeiners. L’olandese è balzato in cima alla lista dei desideri una volta sfumato Milinkovic-Savic. L’Atalanta però fa muro sparando altissimo sulla richiesta. Trattativa già da ora molto difficile.
Il reparto di centrocampo è quello più attenzionato al momento in casa Juve. Ci sono diversi esuberi da piazzare, come Zakaria, McKennie e Arthur, mentre resta da valutare la posizione di Paul Pogba. In ogni caso i bianconeri hanno bisogno di ritoccare la mediana e devono cambiare strategia dopo aver perso Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo ha scelto i soldi dell’Al Hilal e dunque il colpo con cui Cristiano Giuntoli voleva presentarsi è sfumato. Serve un’alternativa indipendentemente dalle cessioni e l’attenzione si sposta su un altro pallino dell’ex dirigente del Napoli.
Mercato Juve, l’obiettivo è Koopmeiners: l’Atalanta spara alto, ma i bianconeri hanno l’asso nella manica
Giuntoli segue Teun Koopmeiners da molto tempo. L’olandese era nel mirino del dirigente già ai tempi del Napoli e ora con il trasferimento alla Juve resta l’obiettivo per il grande colpo. Come riporta La Stampa, il centrocampista è balzato in cima alla lista dei preferiti e si prova ad aprire un dialogo con l’Atalanta, che però fa muro. Almeno 40 milioni di euro per il cartellino del mancino Oranje. Troppi per i bianconeri, che hanno perso Milinkovic-Savic proprio per questo motivo.
Da Torino però potrebbero avere l’asso nella manica. La Dea infatti apprezza particolarmente Matias Soulè e l’argentino potrebbe finire nella trattativa come parziale contropartita per abbassare la parte cash.