Juve, terzo giorno di ritiro: Szczesny in forma smagliante
Terzo giorno di ritiro per la Juve. Altri giocatori hanno raggiunto la Continassa per i test fisici e l’assaggio del campo con le prime sgambate. In grande spolvero Szczesny, come celebrato dall’account social bianconero.
Altri giocatori hanno raggiunto la Continassa per i test fisici prima dell’inizio del ritiro. Al J Medical si sono visti Danilo, Szczesny, Milik Kostic, De Winter, Zakaria, Pjaca, Pellegrini e Arthur. Visite mediche e discesa in campo al JTC. Grande entusiasmo attorno ai calciatori con i tifosi acclamati al loro arrivo.
Bentornati 👋🏻
Occhio a Tek alla fine del video 😂 pic.twitter.com/xZw2YztGec
— JuventusFC (@juventusfc) July 12, 2023
In grande spolvero Wojciech Szczesny, autore di un siparietto al suo arrivo immortalato dal social media manager bianconero – e con il connazionale Milik a ridersela di gusto.
Juve, terzo giorno di ritiro: Szczesny mattatore, si rivede Pjaca
Tanti giocatori arrivati alla Continassa ma solo di passaggio. Insieme ai due polacchi Szczesny e Milik, anche il capitano Danilo e Kostic. Presente il giovane De Winter, che potrebbe rimanere, mentre gli altri sono indiziati a lasciare la Juve. Zakaria è vicino al West Ham, per Pellegrini i discorsi con la Lazio sono aperti. Arthur è di difficile collocazione, mentre si è rivisto Marko Pjaca, dopo un anno all’Empoli in cui non si è praticamente mai visto. Cambio di look per Matias Soulè, che dopo il biondo platino si è rasato a zero. Evidentemente la capigliatura non piaceva ad Allegri, come profetizzato da Di Maria.