Juve, nuova pista per Vlahovic: il Chelsea si defila
Nel mercato della Juve il nome caldo è sempre quello di Vlahovic. Il serbo è tornato ad allenarsi alla Continassa per ricominciare la stagione, ma la sua permanenza è tutt’altro che scontata. Anche se il Chelsea si è defilato.
La Juve ha ricominciato ad allenarsi in vista della prossima stagione. Dopo i primi arrivati ieri, oggi nuovi calciatori hanno raggiunto la Continassa per i test fisici e il ritorno sul campo. Tra i più attesi c’è ovviamente Dusan Vlahovic, tra i più acclamati al suo arrivo con tifosi festanti fra autografi e foto. Lui è concentrato sul lavoro e a tornare in forma. Per la Juve o forse per un’altra squadra. Il serbo è infatti molto richiesto sul mercato, anche se al momento di offerte concrete non ne sono arrivate. Ma nei prossimi giorni le cose possono cambiare.
Mercato Juve, su Vlahovic spunta il PSG: il Chelsea si è defilato
Al momento non si registra nemmeno la volontà del giocatore di lasciare Torino, ma su di lui gli interessamenti ci sono eccome. Il Chelsea ha intavolato i primi colloqui, anche se i Blues hanno altre priorità e non sono disposti a spingersi fino ai 70 milioni richiesti dalla Juve – soprattutto dopo l’acquisto di Nicolas Jackson dal Villarreal. Anche il Bayern Monaco ha messo gli occhi su di lui, ma il primo nome in lista dei bavaresi è Harry Kane.
Dunque, meno pretendenti anche se i tifosi bianconeri non possono stare tranquilli. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà infatti su Vlahovic è piombato il PSG. I parigini potrebbero a breve perdere Kylian Mbappè e vogliono un super colpo in sostituzione. Al momento non si registrano offerte concrete, ma solo primi sondaggi esplorativi. La Juve però non ha intenzione di svendere il suo giocatore e la richiesta è sempre quella.