Mercato Juve, assalto Premier League a Chiesa: primo no
La Premier League va all’assalto di Federico Chiesa. L’esterno della Juve è uno dei giocatori più ricercato sul mercato e dall’Inghilterra sono pronti a fare offerte per lui. La prima squadra è stata però rifiutata.
In casa Juve si ricomincia a lavorare. Sul campo, con i primi giocatori arrivati alla Continassa per i test fisici al J Medical. E sul mercato, con Cristiano Giuntoli appena ufficializzato ma già con tantissime cose da fare. Obiettivo primario sono le cessioni. Tanti esuberi sono pronti a lasciare Torino, con Zakaria in testa. Poi si penserà a piazzare McKennie e Arthur, oltre alle questioni spinose relative a Bonucci e Alex Sandro. I tifosi bianconeri sperano che la cessione dei giocatori fuori dal progetto possa bastare, ma c’è chi è già rassegnato al sacrificio doloroso. E in questo caso il nome forte è quello di Federico Chiesa.
Mercato Juve, Chiesa sotto assedio dalla Premier League: primo no all’Aston Villa
Chiesa è con Vlahovic e Bremer fra i giocatori più ricercati sul mercato. Sull’italiano è forte l’interesse della Premier League, che ha già provato i primi approcci. Si era parlato del Liverpool, ma Jurgen Klopp ha virato su Szoboszlai e dunque la pista è sfumata. C’è anche il Newcastle, che dopo Tonali vuole altri italiani in squadra – occhi anche su Bonucci. La più attiva è però l’Aston Villa, perché secondo quanto riporta Sky Sport i Villans hanno avanzato la loro offerta ufficiale negli scorsi giorni. 60 milioni di euro alla Juve per il suo cartellino, ma Chiesa ha detto no.