Mercato Juve, anche il Torino su Parisi: in settimana si decide

Giorni importanti per il mercato della Juve. Durante questa settimana sono attese novità sul fronte Parisi. I bianconeri hanno rallentato le trattative con l’Empoli e anche il Torino si è inserito. Ma la Fiorentina è in vantaggio.

La Juve comincia il ritiro estivo e ragiona sulle prossime mosse di mercato. Oggi sono alla Continassa i primi calciatori e il gruppo si completerà da qui a lunedì prossimo, quando rientreranno anche i calciatori impegnati in Nazionale al termine della stagione con il club. Cristiano Giuntoli è stato ufficializzato da pochi giorni ma è già sommerso di lavoro. Occhi puntati sulle uscite, prima di operare in entrata. Zakaria e McKennie su tutti, ma anche Arthur, Pellegrini, Bonucci e Alex Sandro. Soprattutto quest’ultimo è un caso spinoso e blocca completamente ogni sostituto. E Fabiano Parisi si allontana.

Mercato Juve, anche il Torino si inserisce nella corsa a Parisi: Fiorentina in vantaggio

mercato juve parisi torino fiorentina empoli
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

E dunque se non esce Alex Sandro, la Juve non può accelerare per Parisi. Con l’Empoli manca poco a trovare l’accordo definitivo, ma senza l’affondo, il giocatore andrà altrove. Secondo quanto riporta Sportitalia, anche il Torino si è unito alla corsa per il giocatore. Ma davanti a tutti c’è la Fiorentina, che è pronta a chiudere. L’ultima offerta è di 10 milioni di euro più uno di bonus, che avrebbe convinto gli azzurri a dare l’ok. Parisi aspetta la Juve ma questa settimana sarà decisiva per definire il suo futuro. Che sembra ormai viola.