Juve, addio a Icardi: il PSG ha accettato l’offerta
Ancora una volta il matrimonio fra Icardi e la Juve è destinato a non celebrarsi. L’argentino, seguito dai bianconeri da tempo, è ormai prossimo alla cessione definitiva. Il Paris Saint-Germain ha infatti accettato l’offerta.
Il reparto offensivo della Juve è il più movimentato. I bianconeri osservano le situazioni in divenire di diversi calciatori. Su tutti ovviamente Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. I due sono i più richiesti sul mercato, ma dovranno arrivare offerte irrinunciabili perché la società non ha alcuna intenzione di svenderli. I due non hanno chiesto la cessione e dunque serviranno proposte indecenti per sedersi al tavolo delle trattative. E poi si penserà ai sostituti, con diverse ipotesi che vengono vagliate. Tra queste c’è anche la pista Mauro Icardi. O meglio, c’era, perché l’argentino sembra essere ormai definitivamente sfumato.
Mercato Juve, niente Icardi: il PSG ha accettato l’offerta del Galatasaray
Dopo aver contribuito in maniera importante al titolo, Mauro Icardi resterà ancora al Galatasaray. Nella scorsa stagione in prestito Maurito ha realizzato 23 gol in 26 partite in Turchia tra campionato e coppa nazionale, convincendo i giallorossi a fare uno sforzo per trattenerlo in rosa. Secondo quanto riporta L’Equipe infatti, il Paris Saint-Germain ha accettato l’offerta del Gala da 10 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo. Icardi aveva ancora un anno di contratto con i parigini, anche se ormai era fuori dai progetti del club. Sfumata quindi la pista che lo avrebbe portato in Italia, con la Juve ma anche il Milan sulle sue tracce.