Juve, la fascia destra è ancora nel mirino: altro colpo dopo Weah

Non solo Weah per la corsia di destra. La Juve necessita di rinforzi in quella zona di campo e lo statunitense è solo il primo colpo. Nel mirino resta sempre Castagne, anche se torna in auge un vecchio obiettivo.

La fascia di destra torna a essere la zona di campo più attenzionata in casa Juve in sede di mercato. Nella giornata dell’ufficialità di Timothy Weah, arrivato ieri e pronto il prossimo 10 luglio ad aggregarsi ai nuovi compagni per l’inizio del ritiro alla Continassa, i bianconeri continuano nella ricerca di rinforzi. L’addio a Juan Cuadrado ha lasciato un enorme vuoto, così come l’infortuni di De Sciglio che lo terrà fuori almeno fino a novembre. Bene Weah ma serve anche altro. E oltre ai soliti nomi torna in auge un vecchio obiettivo.

Mercato Juventus, riecco Fresneda: chieste informazioni al Valladolid, può essere lui il secondo colpo sulla fascia

mercato juve fresneda weah castagne valladolid
 (Photo by Angel Martinez/Getty Images)

Tomothy Castagne è sempre nei pensieri della Juve. L’accordo con il giocatore è stato raggiunto, ma con il Leicester si fatica a trovare un punto di incontro. Nonostante le Foxes siano retrocesse in Championship, la richiesta per il belga è ancora alta. Dunque, i bianconeri cercano alternative sul mercato. E si torna a parlare di un giocatore un po’ abbandonato ma che potrebbe diventare un’occasione da sfruttare.

Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo infatti la Juventus ha chiesto informazioni su Ivan Fresneda. Cercato nel mercato di gennaio, lo spagnolo è rimasto al Real Valladolid che è retrocesso in Segunda Division. Tante le squadre che vedono nel terzino classe 2004 un prospetto interessante e con la discesa nella serie cadetta la trattativa potrebbe accelerare. I biancolilla chiedono 20 milioni di euro, cioè il valore della clausola di risoluzione, anche se il prezzo è ampiamente trattabile. L’ostacolo è la concorrenza, perché oltre alla Juve su Fresneda ci sono anche Borussia Dortmund e Barcellona.