Allegri, telenovela infinita: “Non sarà più l’allenatore della Juve”
Allegri non sarà l’allenatore della Juve dell’anno prossimo. È questa l’ultima indiscrezione che riapre di nuovo ogni scenario sulla permanenza del tecnico livornese sulla panchina bianconera. E si riapre il toto nomi per il sostituto.
Nuove incertezze piombano sulla Juve. Dopo aver inquadrato il mercato e aver cominciato i primi affondi per i colpi estivi, ecco che torna il tormentone legato al futuro di Max Allegri. La maxi offerta proveniente dall’Al Hilal è stata rifiutata, ma stando alle ultime voci il livornese non resterà sulla panchina bianconera.
Juve, Pistocchi lancia la bomba: “Allegri non sarà l’allenatore nella prossima stagione”
A lanciare l’indiscrezione bomba è Maurizio Pistocchi. Il giornalista sul proprio profilo Twitter ha dichiarato apertamente che Allegri non sarà l’allenatore della Juve nella prossima stagione. “Secondo quanto rivelato da una fonte diretta, Max Allegri NON sarà l’allenatore della Juventus 2023/2024″ scrive, senza rivelare però ulteriori particolari.
NOTIZIA BOMBA 🖤🤍
💣secondo quanto rivelato da una fonte diretta,#MaxAllegri NON sarà l’allenatore della Juventus 2023/2024 💣 pic.twitter.com/XMMUbPoyfm— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) June 22, 2023
La certezza della sua permanenza, nonostante la conferma diretta del direttore generale Maurizio Scanavino, non ce l’ha nessuno. Anzi, la sensazione che da qui al 10 luglio possa succedere ancora qualcosa è forte. Non è dato sapere se saranno dimissioni o esonero. Ma a quel punto si tornerebbe a parlare ancora del sostituto di Allegri. In cima alla lista c’è Antonio Conte, tornato in auge nelle ultime settimane e diventato obiettivo primario in caso di addio al livornese. Più staccato ora Igor Tudor, anche se si è liberato in anticipo dal Marsiglia in attesa della chiamata della Juve. Altre ipotesi invece restano molto remote.