Tottenham su Bremer, la Juve dice sì. A una condizione
Il Tottenham pressa Bremer. Il difensore brasiliano è finito nel mirino degli Spurs che vogliono portarlo a Londra dopo averlo inseguito anche l’anno scorso. La Juve non chiude la porta ma detta le condizioni.
La Juve si concentra sulle cessioni. I bianconeri dovranno fare attenzione anche alle uscite vista la mancata qualificazione alla prossima Champions League che obbliga il club a dover per forza autofinanziarsi. L’obiettivo di Giovanni Manna è quello di liberarsi degli esuberi, ma non è da escludere un sacrificio importante. Sono arrivati 30 milioni per Kulusevski, si tratta per Arthur, Zakaria e McKennie, ma i big non sono al sicuro. Vlahovic e Chiesa su tutti, ma anche Gleison Bremer.
Mercato Juve, il Tottenham alza il pressing su Bremer: la Juve vuole almeno 80 milioni
I due ex Fiorentina sono molto ricercati, soprattutto in Premier League, ma anche Bremer ha diversi corteggiatori. Su tutti il Tottenham, che dopo averlo cercato ai tempi del Torino è pronto a tornare su di lui sfruttando la necessità della Juve di vendere. Vendere, non svendere. E dunque i bianconeri sono sì disposti a trattare ma al giusto prezzo. Acquistato per circa 50 milioni – bonus compresi – solo 12 mesi fa, il brasiliano per la Juve vale oggi almeno 80 milioni di euro. In modo da avere poi la disponibilità di andare ad acquistare il sostituto – il preferito nel caso sarebbe Pau Torres.
Spurs su tutti, ma anche Chelsea e Manchester City, che oggi arrivano a 50 milioni. Il mercato è ancora lungo e non si può escludere nulla al momento, ma se sarà sacrificio dovrà esserlo per una cifra irrinunciabile.