Juve, Magnanelli entra nello staff di Allegri
Magnanelli sbarca alla Juve. L’ex centrocampista del Sassuolo ha accettato la proposta di Allegri di entrare nel suo staff tecnico ed entrerà a far parte della squadra di collaboratori bianconeri per la prossima stagione.
Altro acquisto in arrivo per la Juve. Francesco Magnanelli ha detto sì alla proposta e si vestirà di bianconero. Non come calciatore però, perché ha appeso gli scarpini al chiodo nel 2022, ma come collaboratore tecnico. Nei giorni scorsi infatti si era sparsa la notizia di un’offerta da parte di Max Allegri, con cui ha condiviso la stagione 2007-08 – quella della promozione in Serie B – al Sassuolo, per entrare nel suo staff tecnico. Lo stesso ex capitano neroverde aveva confermato il tutto, dichiarando alla Gazzetta di Modena che “c’è stato un confronto con Allegri e ci sto pensando. Il tutto con la massima trasparenza e serenità nei confronti del Sassuolo. Sicuramente per me sarebbe una bella opportunità, ci voglio pensare bene anche se a breve dovrà dare una risposta”. E la risposta è arrivata.
Juve, Magnanelli entra nello staff di Allegri: sarà uno dei collaboratori del livornese
Risposta affermativa dunque, con Magnanelli che quindi entra a far parte dello staff tecnico della Juve. E in questo modo si mettono a tacere anche le voci di un improvviso addio di Allegri, come si è vociferato nella giornata di ieri. A meno di clamorosi colpi di scena.