Juve, altro cambio: il capo comunicazione Albanese saluta
La Juve saluta anche il capo della comunicazione Albanese. I bianconeri sono pronti ad un nuovo avvicendamento dal punto di vista dirigenziale, con l’addio a un altro fedelissimo di Andrea Agnelli.
La Juve prosegue nella sua rivoluzione. Dopo le dimissioni in blocco del Consiglio d’Amministrazione nello scorso novembre prima di tutti i guai giudiziari, la società ha cominciato il suo piano di risanamento. Francesco Calvo ha rappresentato la dirigenza nella seconda metà di stagione, Giovanni Manna ha assunto il ruolo di direttore sportivo – in attesa di un possibile arrivo di Cristiano Giuntoli. In campo tanti calciatori saluteranno e altri arriveranno. E ora anche il capo della comunicazione è pronto a salutare.
Juve, il capo della comunicazione Albanese dice addio dopo 13 anni
Claudio Albanese lascerà la Juve dopo 13 anni. Arrivato nel 2010 come responsabile della comunicazione, è diventato Chief Communication Officer dall’ottobre 2020. Questo è quanto riporta bianconeranews.it, con l’addio che verrà ufficializzato entro la fine di giugno. Albanese è uno dei fedelissimi di Andrea Agnelli e sostenitore di Max Allegri. La Juve opera così un nuovo cambio, con una promozione interna come via più probabile sempre secondo bianconeranews a collaborare con Calvo, che si sposterà alla sezione marketing.