Juve, per fare cassa si pensa alla cessione di Iling: il prezzo c’è
La cessione di Iling Junior non è da escludere nel mercato della Juve. Per fare cassa, i bianconeri sono obbligati a pensare a dei sacrifici e l’inglese non è considerato incedibile. Con al giusta offerta partirà.
Tanti nomi in entrata, ma anche per le cessioni. Il mercato della Juve è entrato nella fase calda nonostante non sia ancora ufficialmente aperta la sessione estiva. Tutti i reparti sono attenzionati dalla dirigenza che dovrà valutare la posizione di diversi elementi. I tifosi sono già rassegnati a dover vedere sacrificati alcuni gioielli della rosa, con Vlahovic, Chiesa e Bremer a forte rischio. Ma non solo loro.
Mercato Juve, anche Iling Junior non è incedibile: i bianconeri vogliono almeno 25 milioni
I big sono tutti in bilico. Vlahovic è cercato da Chelsea e Bayern Monaco, Chiesa piace in Premier League e su Bremer potrebbero presto piombare club di Liga e Premier. Cessioni dolorose ma necessarie per risanare il bilancio orfano degli introiti della Champions League, per poi ripartire dai giovani. Anche se anche alcuni di questi potrebbero lasciare la Juve in nome della sicurezza economica.
Ma fa storcere il naso pensare che anche uno come Samuel Iling-Junior, autore di una buona stagione di debutto in Serie A, possa far parte della lista dei partenti. Secondo quanto riporta Sportitalia infatti i bianconeri sono pronti ad ascoltare offerte per il classe 2003. E dalla Premier League c’è già chi, come il Brighton, ha fatto i primi passi verso l’inglese. La valutazione che la Juve fa di Iling è di almeno 25 milioni di euro.