Mercato Juve, Zaniolo dice sì: ora si tratta col Galatasaray
Zaniolo si avvicina alla Juve. Il fantasista italiano è pronto a tornare in Serie A dopo 6 mesi in Turchia e ha dato il suo ok al trasferimento in bianconero. Ora serve l’accordo con il Galatasaray.
Il mercato della Juve può cominciare. Risolte – o quantomeno accantonate – le questioni relative al futuro di Max Allegri, che nonostante le avances provenienti dall’Arabia Saudita e l’offerta monstre da 100 milioni in tre anni resterà a Torino, l’attenzione passa alla questione campo. Sempre in attesa dell’arrivo di Cristiano Giuntoli dal Napoli. Al momento è Giovanni Manna che si occupa di tutto e ha messo nel mirino uno dei giocatori più corteggiati dalla Juve negli ultimi anni. E che forse è vicino a vestire bianconero.
Mercato Juve, arriva il sì di Zaniolo: ora può partire la trattativa con il Galatasaray
Nicolò Zaniolo ha detto sì alla Juve. Questa è la notizia rilanciata da La Repubblica sul futuro del fantasista italiano. Impegnato con la Nazionale di Roberto Mancini, l’ex Roma è in Italia in attesa di tornare a giocare in Serie A. I 6 mesi al Galatasaray sono stati buoni per lui, con 5 gol in 10 partite che hanno contribuito al titolo dei giallorossi, ma ora è pronto a rientrare. E i bianconeri sono i più vigili, visto il lungo corteggiamento mai finalizzato per le richieste troppo alte da parte dei capitolini.
Ora la situazione è cambiata e l’operazione si può chiudere. Serve l’ok del Gala, con il quale Zaniolo ha un accordo fino al 2027 ma con una clausola di risoluzione che si abbassa ogni anno. Il piano della Juve è quello di strappare il giocatore in prestito con un obbligo di riscatto sui 25-30 milioni di euro. Già nei prossimi giorni sono attese novità, con la fumata bianca che può arrivare a stretto giro di posta.