Milik, riscatto in bilico: c’è il pressing di un’altra di Serie A
Il riscatto di Milik resta in bilico. L’accordo fra il Marsiglia e la Juve c’è già, ma i bianconeri temporeggiano sull’acquisto definitivo del polacco. Che ora viene pressato da un altro club di Serie A.
Stasera con l’Udinese la stagione della Juve terminerà. Voto ampiamente insufficiente per i bianconeri, che per il secondo anno consecutivo non portano a casa alcun titolo. In estate la società deve rivitalizzare una rosa in calo e involuta e dovrà operare diverse manovre. In dirigenza, in campo e forse anche in panchina. Alcune operazioni sono già intavolate, ma si aspetta l’arrivo del nuovo direttore sportivo per definire i dettagli.
Mercato Juve, il riscatto di Milik non è più scontato: Sarri lo vuole alla Lazio
7 milioni per il riscatto più altri due di bonus dopo gli 800mila euro spesi l’anno scorso per il prestito. L’accordo fra Marsiglia e Juve per Arek Milik è già tutto definito, ma negli ultimi giorni i bianconeri ci stanno pensando. Il polacco ha disputato una buona stagione nonostante un infortunio gli abbia impedito di giocare per oltre due mesi, ma serve prima l’arrivo di un nuovo direttore sportivo. Cristiano Giuntoli stima l’ex Napoli anche se dovranno essere fatte diverse valutazioni, anche in un’ottica di rivoluzione del reparto offensivo.
Ecco quindi che nasce una nuova idea. Secondo quanto riporta La Stampa infatti su Milik è piombata la Lazio, alla caccia di un vice Immobile già da tempo. Anche Maurizio Sarri apprezza particolarmente l’attaccante e qualora la Juve decidesse di non riscattarlo i biancocelesti sono pronti ad aprire i dialoghi con il Marsiglia. La deadline è fissata per il 10 di giugno. Se non sarà Torino, Milik potrebbe presto sbarcare nella Capitale.