Juve, le ultime verso l’Udinese: ancora due defezioni
Ultime in casa Juve in vista dell’ultimo match di questo campionato. Contro l’Udinese i bianconeri vogliono chiudere definitivamente questa stagione buia e proiettarsi verso la prossima. Alla Dacia Arena restano ancora molti dubbi di formazione.
Ancora 90 minuti. Gli ultimi di questa sciagurata stagione prima di tirare una riga e pensare alla Juve del futuro. La società sta pensando a come costruire la nuova rosa, fra calciatori, dirigenti e forse allenatore. Ma Max Allegri deve pensare ancora all’ultima gara, la trasferta di Udine, che sarà l’ultima per tanti calciatori. E forse anche per lui.
Udinese-Juve, le ultime: Bremer e Vlahovic ancora a parte, potrebbero non farcela per domenica
Dusan Vlahovic e Gleison Bremer hanno saltato anche la seduta odierna alla Continassa. I due non hanno partecipato alla sessione di allenamento con i compagni a due giorni dalla partita della Dacia Arena. Secondo quanto riporta Sky Sport restano entrambi in dubbio per la gara di domenica sera. Assenti ovviamente anche i lungodegenti Pogba, De Sciglio e Fagioli, mentre gli altri tutti presenti al JTC, dove la squadra si è allenata sulla costruzione della manovra, torelli e una partitella finale.
Allegri parlerà domani alle ore 12 e darà qualche indicazione sulla formazione, soprattutto sulle condizioni di Bremer e Vlahovic. Kean ha recuperato e probabilmente sarà confermato dopo la buona prova con il Milan, nel tridente con Di Maria e Chiesa. A centrocampo potrebbe esserci spazio dall’inizio per Paredes, anche lui all’ultima partita, mentre in porta si profila Perin dal primo minuto.