Mercato Juve, il Bayern fa sul serio per Vlahovic: serve di più
Il Bayern Monaco ha deciso di puntare su Dusan Vlahovic. Il serbo è uno dei calciatori in bilico per la prossima stagione e la Juve non chiude a una sua cessione. La prima offerta dei bavaresi è però bassa.
Dopo la partita di Udine di domenica sera la Juve tirerà una riga su una delle stagioni più negative della sua storia. Secondo anno consecutivo senza trofei, oltre a tutti i guai giudiziari che hanno funestato il corso degli eventi. Ora però è tutto finito dopo il patteggiamento per il filone legato alla manovra stipendi e la società può cominciare a pensare alla progettazione della rosa 23-24, sia in campo che in dirigenza. E forse in panchina.
Mercato Juve, Vlahovic vuole il Bayern Monaco. Ma i bavaresi devono offrire di più
Il Bayern Monaco ha messo Dusan Vlahovic al primo posto della lista per il prossimo calciomercato. I bavaresi hanno già chiesto informazioni sul serbo, ma nella dirigenza c’era qualche resistenza – indicata in Oliver Kahn. Dopo l’addio dell’ex portiere però la trattativa ha subito un’accelerazione e le parti si sono avvicinate su indicazione di Thomas Tuchel. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport infatti, l’agente di Vlahovic, Darko Ristic, ha dato la priorità ai tedeschi.
Che hanno presentato la prima offerta. Una cifra complessiva attorno ai 60 milioni di euro bonus compresi, una proposta sulla falsariga di quanto fatto un anno fa con Matthijs De Ligt. La Juve però ritiene il prezzo fatto dal Bayern troppo basso, visto che non vuole privarsi di Vlahovic per meno di 90 milioni di euro. 30 milioni di differenza. Abbastanza ampia da colmare in breve tempo. SI preannuncia quindi una lunga trattativa, con altri club pronti a inserirsi. Soprattutto il Chelsea, ma occhio anche all’ipotesi Real Madrid che saluterà Karim Benzema nelle prossime settimane.