Mercato Juve, non solo Tudor: si cerca il doppio colpo dal Marsiglia
In casa Juve il mercato resta sempre l’argomento principale in questo finale di stagione. Nell’incertezza totale attorno alla squadra, la dirigenza deve pensare al prossimo anno e alla costruzione della rosa.
Stasera contro il Milan la Juve saluta l’Allianz Stadium per la stagione 22-23. Dopo una annata molto tormentata, i bianconeri possono finalmente voltare pagina, visto che ormai di motivazioni per il campo ce ne sono poche. Max Allegri vuole comunque conquistare il secondo posto in termini di punti, anche se la Juve la Champions League non la giocherà. Poi si passerà alle strategie per il nuovo anno, fra panchina, scrivania e calciatori.
Mercato Juve, oltre a Tudor dal Marsiglia può arrivare anche un attaccante: occhi su Alexis Sanchez
Gli occhi della Juve si spostano su Marsiglia. Per quanto riguarda l’argomento allenatore, Igor Tudor resta sempre uno dei nomi più caldi come post Allegri, qualora il tecnico abbandoni davvero i bianconeri. Il croato dovrebbe lasciare l’OM a fine stagione dopo il terzo posto conquistato in Ligue 1 e nonostante abbia svolto un buon lavoro. Ecco quindi che si apre la possibilità di un secondo ritorno a Torino, dopo i 7 anni da calciatore e l’anno da vice di Andrea Pirlo.
Non solo Tudor però, perché la Juve starebbe pensando al doppio colpo di mercato. Stando a quanto riporta TNT Sports, i bianconeri puntano anche su Alexis Sanchez. Il Niño Maravilla ha disputato un’ottima stagione, con 18 gol totali fra tutte le competizioni. Il contratto del cileno scadrà il prossimo 30 giugno e l’ex Inter sta pensando a un’ultima danza in Europa prima di tornare in patria. Qualora dovesse davvero chiudersi la trattativa con Tudor come allenatore, il nome di Sanchez tornerebbe fortemente in auge per la Juve visto il rapporto fra i due.